APERTURA TICKET
data  
ora  
tipo  
Avviso Anomalia
Supporto Operativo
Supporto Contabile
Nuove Funzioni
azienda 
operatore  
database  
priorita  
Bassa
Normale
Critica
procedura 
programma 
IP coll. 
browser 
CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO 
Ogni richiesta di supporto, di integrazione funzionale o segnalazione di anomalia deve essere comunicata alla MARSIN srl tramite questo form di 'Apertura Ticket', tutte le richieste che perverranno con altre tipologie di comunicazioni, se elaborate, genereranno automaticamente un ticket e saranno sottoposte alle stesse condizioni generali. L'apertura di un ticket da parte di un utente implica l'accettazione delle condizioni generali qui riportate, e comunque sottoposte alle norme descritte nell'Accordo per il SERVIZIO DI CONSULENZA INFORMATICA
(download Accordo)
.
I ticket sono classificati secondo la loro tipologia e secondo la priorità di esecuzione che l'utente stesso può scegliere. Le possibili tipologie sono:
Supporto Operativo (S: richiesta di supporto per il corretto utilizzo della procedura e/o corsi di formazione)
Supporto Contabile (G: richiesta di consulenza contabile, amministrativa, fiscale e gestionale)
Avviso Anomalia (A: segnalazione di una anomalia funzionale riscontrata durante il normale utilizzo della procedura)
Nuove Funzioni (N: richiesta o suggerimenti di nuove funzionalità da aggiungere alla procedura)
La priorità di esecuzione delle attività previste dal ticket, può anch'essa essere scelta dall'utente, le possibili opzioni sono:
Bassa (B: la richiesta non ha nessun impatto sulla operatività tempo di esecuzione: entro 20 giorni lavorativi)
Normale (N: richiesta a basso impatto operativo, tempo di esecuzione: entro 5 giorni lavorativi)
Critica (C: il ticket contiene una richiesta che compromette il normale utilizzo della procedura, tempo di esecuzione: entro 2 giorni lavorativi)
Premesso che l'utilizzo del software è regolato dalla licenza S.a.a.S. (Software as a Service) ed è consentito solo agli utenti che abbiano regolarmente onorato le rate previste dai rispettivi accordi commerciali e degli eventuali addebiti per eventuali altri servizi usufruiti, anche l'apertura di un ticket rientra nella licenza S.a.a.S.
Tutte le attività previste dai ticket
, tranne quelli della tipologia 'Avviso Anomalia', sono eseguite
A TITOLO ONEROSO
, secondo le tariffe indicate nell'accordo il Servizio di Consulenza Informatica sopra richiamato. Se un ticket viene impropriamente aperto come di tipologia 'Avviso Anomalia', i tecnici che ne avranno in carico l'esecuzione, segnaleranno al cliente l'errore di classificazione, concordandone la giusta classificazione prima della sua esecuzione.
I clienti, con specifico contratto, hanno la possibilità di aprire (nell'anno solare), senza oneri aggiuntivi rispetto al canone pagato, fino a 12 ticket di richiesta supporto (di tipo S), con priorità di tipo Normale o Bassa.
L'attività implicata da un ticket è sempre e solo un'attività fornita in teleassistenza, per un tempo max per la sua esecuzione di un'ora (1 ora), ogni intervento che ecceda tale limite temporale o che sarà eseguito presso la sede del cliente sarà contabilizzato alle condizioni descritte nell'accordo per il Servizio di Consulenza Informatica sopra richiamato.
Tutti gli interventi associati, in qualsiasi modo, alla funzionalità di Andromeda Visual basic (comenemente denominata Andromeda Windows) sono eseguiti solo a titolo oneroso
ATTENZIONE:
Per ogni ticket aperto, sia che esso sia stato compliato direttamente dal cliente o che sia stato aperto dal personale della Marsin a seguito di comunicazioni ricevuta per le vie brevi(mail, telefono, SMS, WhatsApp,...) deve pervenire una copia firmata per accettazione dell'attività da svolgere e della sua successiva fatturazione del modulo di comunicazione ricevuto per E-mail. In mancanza di questa specifica accettazione, al ticket non sarà dato alcun seguito e dopo 5 giorni dalla data di apertura verrà chiuso per mancata autorizzazione.
E-mail per comunicazioni  
argomento  
descrizione  
allegato  
OPERAZIONE ESEGUITA:
PRIMA VISUALIZZAZIONE DEL FORM